NEWS

Tamburo e Catania BS ancora insieme

Comunicato Stampa 10 – Stagione 2021

 

Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la nomina del dottor Pietro Tamburo, nato ad Enna il 31 marzo 1960, come medico sociale. Si tratterà del terzo incarico con il club rossazzurro, dopo quelli del 2018 e 2019.
Oltre trent’anni di esperienza nel campo della riabilitazione post chirurgica, patologie croniche dell’apparato locomotore e il recupero dell’atleta. Oltre 3180 gli atleti seguiti da Tamburo tra cui Paul Malignaggi, campione del mondo di pugilato pesi welter, Jorge Lorenzo, campione della Moto Gp, l’argentino del Barcellona Lionel Messi e i milanisti Ronaldo, Maldini e Pato. Una professionalità che l’ha portato a collaborare dal 2004 al 2008 con il Calcio Catania, nel 2006 con l’Empoli e dal 2009 al 2010 con l’A.C. Milan, oltre che con le nazionali di Beach volley maschile e femminile, senza dimenticare il suo attuale ruolo come presidente del Comitato pugilistico della regione Sicilia.

“Sarà un piacere – ha detto Tamburo – continuare a collaborare con il Catania Beach Soccer. Tre anni fa quando conobbi il presidente Bosco fui convinto dal suo entusiasmo, dalla sua passione e dalla sua passione di vincere che condivido. Sono abituato a raggiungere risultati eccellenti, ho partecipato a vincere più di 60 campionati in diverse discipline, e, dunque, era naturale che iniziasse questa partnership con il club rossazzurro. Lo staff medico è un giocatore in più che aiuta a raggiungere determinati risultati che quest’anno sono certo raggiungeremo tutti insieme”.

Leave a Reply