NEWS

Il professor Roberto Calogero, è il nuovo preparatore atletico del Caffè Lo Re Catania Beach Soccer

Comunicato Stampa 11 – Stagione 2021

 

Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la nomina del professor Roberto Antonio Calogero, nato a Catania l’8 giugno 1973, come preparatore atletico. Un ritorno in rossazzurro dopo l’esperienza del 2008, culminata con la vittoria dello scudetto da parte del club etneo.

Il professor Calogero vanta una lunga carriera di insegnamento, protrattasi per quasi un ventennio, presso l’Università degli Studi di Catania e Palermo. La sua attività di docente universitario è stata espletata in plurimi corsi di Laurea. Vanta inoltre una consolidata esperienza come preparatore atletico che l’ha portato nella scorsa stagione all’Acireale e quest’anno all’Atletico Catania.

“Sono onorato di aver ricevuto questo incarico dal presidente Giuseppe Bosco. Sarà certamente una sfida entusiasmante – ha detto Calogero – nella quale darò il massimo contributo per consentire al club rossazzurro di centrare tutti gli obiettivi prefissati. Per me è un ritorno a casa e sono impaziente di mettermi al lavoro e vivere questa nuova esperienza professionale, con uno dei club di beach soccer più prestigiosi e titolati come è il Catania”.

Leave a Reply