NEWS

MERCOLEDI’ 7 GIUGNO A TORRE DEL GRIFO LA DOMUSBET CATANIA BS PRESENTA LA STAGIONE ALLA STAMPA.

Nella sala conferenze di Torre del Grifo società, staff tecnico e giocatori illustreranno la stagione 2017 pronta per partire.

Solidità di progetto e cura del particolare. La Domusbet Catania Bs e’ pronta a vivere una stagione importante. Mercoledì 7 Giugno alle ore 10:30 a Torre del Grifo Village nella Sala Conferenze, verranno presentati vertici societari, il roster 2017, lo staff tecnico, organigramma societario ed i progetti dell’immediato futuro.

Alla conferenza saranno presenti: il presidente della Domusbet Catania Bs rag. Giuseppe Bosco, il patron Domusbet Francesco Di Paola, il direttore generale Dott. Vincenzo Lo Monaco e il direttore organizzativo Dott. Giuseppe Bellantoni.

Insomma un appuntamento importante che aprirà le danze a tre mesi di lavoro intenso, con obiettivi da centrare fin dall’indomani con lo start della Coppa Italia a Terracina che calamiterà l’attenzione degli appassionati dal 7 all’11 giugno. Primo scoglio della Domusbet Catania Bs sara’ la Vastese gara fissata per giovedì 8 giugno alle ore 14.00