NEWS

Catania BS battuto il Canalicchio. In semifinale di Coppa Italia sfida con la Samb

Nove reti e tanto spettacolo. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer rispetta i pronostici battendo Canalicchio e approdando così alla semifinale di Coppa Italia dove domani affronterà, per la terza volta in stagione, la Sambenedettese che ha eliminato il B-Point Napoli. Nonostante le assenza, per squalifica, di Ramacciotti e Zurlo i rossazzurri dimostrano di essere diventati quel gruppo di cui parlava mister Marrucci a inizio stagione. I suoi ragazzi, infatti, hanno mostrato compattezza e la giusta mentalità per tutti e tre i tempi. Esattamente quello che desiderava il tecnico viareggino, che aveva gradito poco certi cali di concentrazione quando di fronte c’erano formazioni meno attrezzate.

A sbloccare il match ci pensa il numero 19 etneo poco dopo l’inizio della gara. Alla rete di Bê Martins, autore di una doppietta, segue il raddoppio del tedesco Christian Biermann, secondo centro per lui in stagione, che mette la partita in discesa per gli etnei anche grazie all’autore di Gregorio. Le altre segnature del Catania Beach Soccer portano le firme di Fred, Sciacca e Gabriele Gori autore di una tripletta.

“Abbiamo disputato una partita di spessore – ha detto il tecnico rossazzurro – perché nelle ultime uscite contro le squadre di seconda fascia, se così si possono chiamare, non riuscivamo mai a chiudere la partita, ma soprattutto ad esprimere al meglio il nostro gioco. Oggi ci siamo riusciti e sono molto soddisfatto. Ora ci godremo per qualche ora questa vittoria, ma subito dopo dovremo concentrarci sulla semifinale di domani che sarà molto più impegnativa e dispendiosa di quella di oggi”.

Leave a Reply