NEWS

Missione Coppa Italia. Marrucci. “Pisa avversario ostico. Non voglio cali di concetrazione”

Testa e cuore. Servirà questo, e non solo, questo pomeriggio alle 18:00 al Caffé Lo Re Catania Beach Soccer nella finale di Coppa Italia contro Pisa. Al Beach Stadium di Mugnano (NA) i rossazzurri del presidente Giuseppe Bosco disputeranno la loro 11ª finale di questa competizione e la 23ª della loro storia. L’obiettivo resta sempre lo stesso dall’inizio della stagione: vincere. Riuscirci consentirebbe alla squadra etnea di mettere in bacheca il 12 trofeo della sua storia.

Mister Marrucci, molto soddisfatto della prestazione di ieri dei suoi con la Sambenedettese, contro i nerazzurri toscani riavrà a disposizione Dario Ramacciotti. Il numero 6, infatti, ha scontato le due giornate di squalifica che l’hanno costretto a saltare le prime due uscite di coppa Italia contro Canalicchio e Samb. Il match di oggi, diretta ore 18:00 sulla piattaforma digitale di ElevenSports, sarà anche l’ultima gara di quest’anno di Bê Martins. Il numero 19 rossazzurro lunedì tornerà in Portogallo per disputare le finali scudetto con il Braga.

“Per me quella di oggi – ha detto mister Marrucci – sarà una partita particolare.  Di fronte avremo un avversario carico e motivato per gli ottimi risultati sino ad ora ottenuti. Contro Terracina hanno dimostrato di avere tanta qualità e quindi il nostro compito sarà quello di non sottovalutare l’impegno e dare il massimo esattamente come abbiamo fatto sin dalla prima uscita stagionale”.

Leave a Reply