NEWS

Pietro Palazzolo, ancora in Rossazzurro

Comunicato Stampa 20 – Stagione 2021

 

Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la conferma di Pietro Palazzolo. Il laterale catanese per il sesto anno consecutivo, dunque, vestirà la maglia rossazzurra con la quale ha già collezionato oltre 130 presenze. Un legame, quello con il club etneo, ricco di soddisfazioni e trofei come la Supercoppa vinta nel 2016 e il double conquistato nel 2019.

Esperienza e qualità che Palazzolo metterà a disposizione del tecnico Marrucci a partire dal 10 giugno quando comincerà la preparazione in vista della nuova stagione agonistica.

“La voglia di tornare in campo – ha detto il giocatore – è tantissima. Mi sto già allenando per farmi trovare al massimo della condizione in vista dell’inizio della nuova stagione. Come sempre l’obiettivo sarà solo uno: vincere e portare a casa il numero maggiore di trofei. La voglia di emergere e fare sempre meglio è nel dna del Catania Beach Soccer e del nostro presidente. Grazie a lui si è costruita una realtà di livello internazionale. Proprio per questo indossare ancora una volta i colori della mia città non può che rendermi orgoglioso e spingermi a dare sempre il massimo”.

Leave a Reply