NEWS

Royal Frigo si unisce alla famiglia rossazzurra

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare l’inizio di un rapporto di collaborazione con la Royal Frigo, azienda nata a metà degli anni cinquanta in un laboratorio artigianale dall’iniziativa imprenditoriale di Arialdo Giammusso e dei suoi figli.
Royal Frigo produce celle frigorifere prefabbricate per la conservazione di carni, fiori, pesci, formaggi surgelati, gelati, frutta e verdura, farmaci.
Nel corso degli anni, l’esperienza maturata e la fiducia acquisita da parte della clientela, hanno permesso alla Royal Frigo di diventare un punto di riferimento nel mercato nazionale ed europeo.
Oggi si sviluppa su una superficie di 10.000 mq e presenta tutte le caratteristiche di un’industria moderna, pronta a soddisfare qualsiasi esigenza nel campo della refrigerazione.
Soddisfatto il Presidente Arialdo Giammusso: “Conosco poco il Beach Soccer ma sono un grande appassionato di sport e devo dire che mi hanno affascinato le grandi acrobazie, le giocate spettacolari che sono solite vedere in questo sport. Ho avuto modo nei giorni scorsi di conoscere il Presidente Giuseppe Bosco, persona amabile, conoscevo già il Direttore Generale Graziano Strano al quale mi lega un grande rapporto di amicizia e sono rimasto favorevolmente colpito dallo spirito organizzativo del Club. Alla città di Catania mi lega, inoltre, un affetto e un sentimento per la vitalità dell’imprenditoria e del tessuto cittadino. Catania Beach Soccer avrà un tifoso in più”.