NEWS

Sebastiano Scandurra, nuovo match analyst del Caffè Lo Re Catania Beach Soccer

Comunicato Stampa 12 – Stagione 2021

 

Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer comunica di aver affidato a Sebastiano Scandurra, nato ad Acireale il 23 agosto 1988, l’incarico di match analyst.

Nel 2015 inizia la sua avventura come collaboratore tecnico alla Meta C5 di San Giovanni La Punta, poi divenuto Meta Catania, in serie B. Con il club etneo, dove si occupa dell’analisi video dei singoli giocatori finalizzata alla loro crescita, resta sino al 2018 dopo aver ottenuto la promozione in serie A. Nella stagione 2018-2019 oltre ad allenare il Viagrande di calcio a 5, diventa match analyst dell’ACI S. Antonio con cui centra la promozione in Eccellenza. Una crescita costante che lo porta a diventare il video analista della Primavera Under 17 del Calcio Catania.

“Mi è bastato parlare qualche minuto con il Presidente Bosco – ha detto Scandurra – per appassionarmi subito al progetto del Catania Beach Soccer. Essere stato contattato dai direttori Strano e Palma, poi, ha rappresentato un motivo di orgoglio e soddisfazione. Lo è, visto che entrambi sono due professionisti affermati e conosciuti nell’ambito calcistico e fanno parte di una società lungimirante e tra le più quotate a livello internazionale in questa disciplina. Non vedo l’ora di cominciare. Indossare i colori del Catania Beach Soccer, cioè quelli della nostra città, sarà un onore, oltre che una grande responsabilità. Sono consapevole del fatto che i tifosi rossazzurri siano molto esigenti e, dunque, spero che riusciremo a regalargli tanti successi e gioie”.

Leave a Reply