NEWS

SERIE A: ECCO LE SFIDE CHE LA DOMUSBET CATANIA AFFRONTERA’ IN CAMPIONATO

Si parte l’8 giugno esordio contro Licata. Alla seconda giornata il Palazzolo, mentre terza tappa per testare Catanzaro e Terracina

Dopo il grande entusiasmo consegnato dalla presentazione della Domusbet Catania Bs ieri a Torre del Grifo, ecco arrivare il campo e il campionato. Il dipartimento di beach soccer e la Lega nazionale dilettanti questa mattina hanno diramato i calendari delle tre tappe in programma per la Serie A prima del grande rush finale firmato Final Eight scudetto in programma a Catania

Campionato che partirà giorno 8 giugno con la prima tappa firmata Cagliari, dove la Domusbet Catania Bs affronterà nelle prime tre giornate Licata, Palazzolo e Lamezia Terme.

A distanza di sette giorni poi sarà la volta della seconda tappa dove si daranno battaglia i due gironi A e B. I rossazzurri a San Benedetto del Tronto si confronteranno contro Sicilia Bs, Napoli Bs e Canalicchio.

Terza e decisiva tappa per le sorti della classifica che si giocherà a Giugliano Napoli: sfide importanti contro Catanzaro, Villasimius e Terracina. Tre partite che diranno la verità sulla classifica per poi giocarsi le possibilità scudetto in Final Eight. Domusbet Catania Bs che spera di continuare la sua striscia positiva in campionato che la vede vittoriosa e imbattuta da cinque anni.

Leave a Reply