Serie A: esordio col botto per la Domusbet Catania. Atletico Licata battuto 16-1
La Domusbet Catania parte col piede giusto in campionato imponendosi per 16 a 1 contro l’Atletico Licata. Una prestazione importante da parte degli uomini di Fabio Costa che hanno dimostrato grande intensità e determinazione nel conquistare i tre punti.
Pronti via, ed è subito Fred a sbloccare il parziale con un destro in allungo. La prima frazione scorre via con gli etnei padroni del campo e bravi a trovare la via della rete con Ott, Palmacci, ancora con Fred e la doppietta di Zurlo. Nella ripresa la Domusbet Catania continua a premere sull’acceleratore con due reti in fotocopia di Palazzolo ed Eudin. Il gol del nove a zero è una perla di Palazzolo che supera il portiere avversario con uno splendido pallonetto; a completare il tabellino della seconda frazione sono ancora Palmacci ed Ott.
Gli ultimi dodici minuti consentono anche a Chiavaro ed Altobelli di trovare la gioia della rete, con il risultato finale arricchito ancora da Eudin, Fred e Zurlo, autore quest’ultimo della centesima rete in maglia rossazzurra. Per L’Atletico Licata il sigillo della bandiera arriva su rigore grazie a Di Stefano. Domani appuntamento contro il Palazzolo.
Di seguito il tabellino della gara
DOMUSBET CATANIA-ATLETICO LICATA 16-1
DOMUSBET CATANIA: Rafael, Fred, Eudin, Palmacci, Zurlo. A disposizione: Corosiniti, Palazzolo, Altobelli, Chiavaro, Ott, Concorso, Zurlo. All. Fabio Costa
ATLETICO LICATA: Meo, Mio, Famà, Di Stefano, Di Grazia. A disposizione: Iervolino, Montesanti, Casella, Lo Nardo, Cultraro
Marcatori: Primo Tempo: Fred (2); Ott; Palmacci; Zurlo (2)
Secondo Tempo: Palazzolo (2); Eudin; Palmacci; Ott
Terzo Tempo: Eudin; Fred; Zurlo; Altobelli; Chiavaro; Di Stefano (Lic)