NEWS

Sirio Silvestri è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile e Allenatore dell’U20 rossazzurro

Catania Beach è lieto di annunciare di aver affidato l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile e di guida tecnica della categoria U20 a mister Sirio Silvestri che ritorna in rossazzurro dopo aver coadiuvato mister Della Negra nel 2015.

Nel suo curriculum, sempre sulla sabbia, ha guidato la Prima Squadra di Sicilia Beach Soccer e Palazzolo Beach Soccer mentre in campo giovanile ha condotto recentemente gli U15 della Katane Soccer ai Playoff Regionali.
La società esprime soddisfazione e si congratula con Sirio Silvestri per l’abilitazione di “Allenatore di Beach Soccer” ottenuta lo scorso 30 aprile a Tirrenia con il massimo dei voti, 110 su 110.

Sono entusiasta dell’incarico che mi è stato affidato e ringrazio il Presidente Bosco e tutta la dirigenza per la fiducia. Il Settore Giovanile richiede grosse responsabilità dal punto di vista tecnico e soprattutto educativo. Il progetto prevede la realizzazione di un percorso di crescita per i ragazzi che si avvicinano a questo sport partendo dai più piccoli fino ai grandi. Tra gli obiettivi quello di valorizzare e migliorare un potenziale serbatoio fatto di giocatori catanesi per la prima squadra e, magari, per la Nazionale di Beach Soccer” afferma mister Silvestri a cui va il nostro più caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale.