NEWS

UFFICIALE: AGATINO CHIAVARO TORNA A VESTIRE IL ROSSAZZURRO DELLA DOMUSBET CATANIA BS

Il possente ed esperto difensore centrale torna sulla sabbia dopo aver conquistato una Supercoppa e una finale di Coppa Italia con gli etnei

La Domusbet Catania BS è felice annunciare l’accordo trovato con l’esperto e possente difensore centrale catanese Agatino Chiavaro. Giocatore top nel panorama calcistico, con sei promozioni all’attivo negli ultimi sette anni e con un passato da enfant prodige del calcio a 11. Figlio d’arte, il padre è il grande Gigi Chiavaro una delle bandiere degli anni settanta del Calcio Catania, Agatino Chiavaro ha vestito le casacche delle più importanti piazze calcistiche giocando sia nella vecchia Serie C, sia nell’attuale Lega Pro senza dimenticare presenze importanti anche in cadetteria. Salernitana, Potenza, le ultime promozioni in piazze illustri come Siracusa allenato da Andrea Sottil o il Messina di Lo Monaco.

Agatino Chiavaro completa cosi il reparto arretrato, blindato e reso competitivo dal portoghese Rui Coimbra, dal fratello Alfio Chiavaro, ormai punto fermo della nazionale azzurra, e dalla duttilità di Corosiniti. Chiavaro, come dicevamo, ritorna a respirare beachsoccer e soprattutto torna a vestire la maglia rossazzurra dopo aver conquistato, con la società del presidente Bosco, una Supercoppa nel 2005 e una finale di Coppa Italia nel 2006 persa proprio contro quel Milano Bs allenato dall’attuale mister della Domusbet Catania Bs Fabio Panizza.