NEWS

UFFICIALE: VINCENZO LO MONACO NUOVO DIRETTORE GENERALE.

Con Vincenzo Lo Monaco si lega al club etneo anche Giuseppe Bellantoni che ricoprirà il ruolo di Direttore Organizzativo.

La Domusbet Catania BS è lieta di annunciare il sodalizio con Vincenzo Lo Monaco che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore Generale con l’auspicio di ottenere importanti risultati.

Una scelta orientata verso un professionista che nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto risultati importanti maturati soprattutto nel calcio a undici.

GIUSEPPE BELLANTONI NUOVO DIRETTORE ORGANIZZATIVO
La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare l’ingresso in società come nuovo Direttore Organizzativo del dott. Giuseppe Bellantoni. Anche questo un altro passo importante votato alla crescita costante del club finalizzato a consolidare, con l’aiuto dell’esperienza e la fattività di professionista importante, lo sviluppo aziendale organizzativo di un club in continua crescita come quello rossazzurro.

Professionalità e competenza dunque al servizio della DomusBet Catania, grazie al feeling instauratosi immediatamente con la presidenza, decisa a puntare sulla passione e sulla voglia dimostrate dal neo Direttore di ottenere traguardi importanti in questa nuova avventura.