NEWS

Ultimo atto di regular season.

Ultimo atto. Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer questa sera alle 19:15 scenderà in campo contro la Sambenedettese per il recupero della 4ª giornata di campionato. Quello di oggi sarà il secondo confronto stagionale tra le due formazioni. Il primo era andato in scena lo scorso 11 luglio in occasione della finale di SuperCoppa di Lega Aon vinta dalla squadra rossazzurra per 4-1 (Bê Martins, doppietta Zurlo e autogol dell’ex Eudin).

Per la gara contro i marchigiani rossoblù, mister Marrucci potrà contare su tutti e 14 i giocatori della sua rosa. Con molta probabilità, però,  a non essere impiegato sarà il capitano Fred Cabracal non ancora al top della condizione. Il numero 20 rossazzurro, alla sua 11ª stagionale in maglia rossazzurra, sta riprendendosi, infatti, dall’infortunio alla spalla rimediato venerdì scorso nel match di campionato contro il Napoli. Il brasiliano tornerà nuovamente arruolabile per il quarto di finale di Coppa Itala che il Catania BS disputerà venerdì 20 luglio alle ore 18:15 contro la vincente di Canalicchio Ct- Vastese.

Il match contro la Sambenedettese sarà trasmesso sia sulla piattaforma di Eleven Sport (www.elevensports.it), che da Sestarete sul canale 215 del digitale terrestre.

Leave a Reply