NEWS

Vincere per blindare la vetta

Concentrazione e determinazione. È quella che servirà al Caffé Lo Re Catania Beach Soccer contro Pisa, questo pomeriggio alle 14:15, nell’ultima sfida di questa seconda tappa della Poule Scudetto.
I rossazzurri, attualmente primi in classifica con 17 punti, dovranno vincere per avere la matematica certezza di aver conquistato il primo posto in classifica. Vincere contro la squadra nerazzurra, infatti, renderebbe meno impegnativo il recupero con la Sambenedettese, che si sarebbe dovuto disputare a Cirò Marino, in programma mercoledì 28 luglio presso il Beach Stadium di Mugnano di Napoli (NA).

Mister Marrucci con molta probabilità rinuncerà al suo capitano, Fred Cabral, infortunatosi alla spalla destra nel match di venerdì contro il B-Point Napoli. Chi sarà l’altro escluso del match con i toscani, possono essere messi in distinta solo 12 dei 14 tesserati, verrà comunicato questa mattina dal mister dopo la riunione tecnica con la squadra. Del match saranno certamente Bê Martins, che contro Napoli ha scontato la giornata di squalifica per l’espulsione rimediata contro Sicilia BS, Ramacciotti autore di una tripletta contro i partenopei che l’ha fatto diventare con 8 reti il capocannoniere della squadra. Alle sue spalle ci sono la coppia Zurlo/Gori con 7 reti e la sorpresa Antonio autore di sei centri dall’inizio della stagione.

Leave a Reply